Corpi Sonori è un percorso di esplorazione e se e dell’altro, attraverso la musica, la voce, il corpo. Non un corso di musica, ma un’occasione per stimolare la conoscenza e la consapevolezza di sé, attraverso l’ascolto profondo e la libera espressione musicale del corpo e delle emozioni.
4 appuntamenti di gruppo da 1 ora e mezza l’uno in cui vengono proposti:
– Esercizi di ascolto libero e deep listening
– Esercizi di improvvisazione musicale utilizzando il corpo, la voce, l’ambiente e semplici strumenti musicali
– Attivazioni coorporee e di movimento
– Meditazioni sonore
Si tratta di 4 mercoledì, dal 12 novembre al 3 dicembre, sempre dalle 19:00 alle 20:30.
Costo: 70€ a partecipante. ISCRIVITI

La docente Elisa Begni è una cantante, cantautrice, operatrice sociale e progettista culturale. Nata a Varese il 14/10/1986, è laureata in Filosofia all’Università degli Studi di Milano, e successivamente conseguito l’abilitazione in Musicoterapia per il Benessere presso la European Naturopathic School Association (ENSA), oltre a una certificazione in Music Theory presso il London College of Music, University of West London. Attualmente si sta formando sul metodo Deep Listening presso Center of Deep Listening e studiando e praticando Meditazione e Mindfulness presso la Federazione Italiana Mindfulness.
🔴Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di tesseramento scaricando l’app “ARCI” (link: https://tessera-arci.it/) e completando la registrazione. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.
Per più informazioni sul tesseramento visita questa pagina