Ogni maledetto martedì, salvo diversamente indicato sui social! La Jam Session del Circolo è aperta a tutt*, non ci sono scalette o band predefinite. Cerchiamo di promuovere incontri, amicizie e progetti grazie al potere aggregativo e liberatorio della musica fatta per divertirsi e non per impressionare. La regola più importante è quindi solo una: divertiti!
Le regole:
🎻 Porta il tuo strumento. Ovviamente abbiamo una batteria utilizzabile da tutt*, più un basso e una chitarra popolari con annessi ampli. Se però vuoi il suono del tuo strumento oppure hai una tastiera, dei bonghi, un didgeridoo (è successo davvero e ne siamo stati entusiasti) ecco fai prima a portarli tu!
🦥 Chiedi ai volontari in regia (o sul palco) di suonare. Può essere che siano anche sul palco: di solito quando finisce un brano c’è il “chi vuole suonare???”: ecco, cogli l’attimo e fatti avanti.
🥕 Nel caso, mettiti d’accordo con chi sta aspettando come te per jammare insieme. Se sei un bassista che cerca di completare la sua sezione ritmica o un chitarrista a cui serve un cantante, basta dare un’occhiata tra i tavoli della sala per trovare altre persone come te
🚫 Puoi suonare quello che vuoi, basta non fare cazzate sul palco. Le cover sono tollerate ma fino a una certa. Fateci vedere chi siete veramente.
⏱️ Dalle 21:30 a mezzanotte.
🔴 Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di tesseramento scaricando l’app “ARCI” (link: https://tessera-arci.it/) e completando la registrazione. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.
Per altre domande sul tesseramento guarda questa pagina.