“Cibo per la mente” tra i progetti selezionati da Fondazione Comunitaria del Varesotto

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, presieduto da Maurizio Ampollini, ha deliberato, dopo un’approfondita analisi degli Organi tecnici ed amministrativi, contributi per € 1.363.000,00 relativi a n. 253 progetti nell’ambito dei 5 Bandi anno 2018 emessi con scadenza 15 maggio 2018 con fondi territoriali di Fondazione Cariplo.

Sono 294 le richieste di contributo depositate, per un importo complessivo di oltre 2.700.000,00 di euro e per costi degli investimenti di oltre 6.170.000,00 euro ai quali vanno aggiunti il valore delle attività dei Volontari e dei beni e servizi forniti da terzi alle Organizzazioni beneficiarie.

Continua a leggere l’articolo su VareseNews.

Tra i progetti selezionati nel settore “Arte e Cultura” dalla Fondazione c’è anche il nostro Cibo per la mente. Ne vedrete i risultati già nelle prime settimane di riapertura del Circolo a settembre.