Vostok Session #2 Modulaar + DJELSO

4/12/2021 – Concerto

Vostok Session #2 Modulaar + DJELSO

Sabato 4 dicembre 2021 @ Circolo Gagarin
Circolo aperto dalle 18.00 con cucina e bar

Ingresso a sottoscrizione 5€, riservato socie e soci Arci
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540


Secondo appuntamento delle nostre Vostok Session: sul palco Modulaar e DJELSO!

Modulaar
Modulaar e’ un trio di produttori Italiani, nato nel 2016 in provincia di Varese. Il loro sound si focalizza su sintetizzatori analogici e sulla ricerca di nuovi suoni, fondendo insieme musica elettronica, indie/rock e future-retro sound.Il 2020, l’anno del Covid-19, è stato un periodo difficile per tutti, ma per i Modulaar ma sarà l’anno della svolta.
Da questo insieme di strane emozioni e sensazioni nascerà qualcosa di estremamente positivo: Eternal.
Venti tracce suddivise in due album che segneranno il passaggio della band ad un livello successivo.

Scopri di più:
https://modulaar.wixsite.com/modulaar-eternal1
https://modulaar.wixsite.com/dancing

DJELSO
Djelso è un progetto musicale pensato da Jacopo Di Pierro bassista della band post-rock Taured che si pone l’obiettivo artistico di trovare il punto di incontro più equilibrato tra le sue principali passioni: Post-rock, techno ambient e spoken word. Oltre alla mission artistica alla base del progetto c’è l’idea di rete e condivisione, questo pensiero si manifesta nella musica in continue collaborazioni. La prima di queste è con il produttore, chitarrista e cantante johncomplotto con il quale ha prodotto i primi due singoli pubblicati: “Lanterne Cinesi” e “Tutto al posto giusto” che sono l’anticamera di un album in uscita ad inizio 2023. La collaborazione trova continuità anche nella dimensione live infatti i due condividono il palco per uno spettacolo in cui vengono proposti i brani pubblicati e quelli che troveranno spazio nell’album in uscita in versione ulteriormente onirica accompagnati da letture di brani di scritti e poesia che hanno ispirato la stesura del disco.Scopri di più:
https://www.youtube.com/watch?v=UbGBWcZ-Oc4
https://www.youtube.com/watch?v=fDbI2tn04ks&t=133s


Vostok Session è un progetto di Circolo Gagarin e Neverwas Radio a supporto della musica dal vivo: dopo mesi di grosse difficoltà dettate dalla pandemia, torniamo a vivere gli spazi culturali sostenendo artisti e professionisti. L’obiettivo è riavvicinare il pubblico alla fruizione delle arti performative, sia in modalità tradizionale che innovativa, rendendo disponibili on demand i concerti.

Sostieni Vostok Session con una donazione: con il tuo contributo ci aiuterai a sostenere le spese di produzione degli eventi.

Progetto realizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto.


INFO EVENTO

Evento indoor con posti limitati. E’ necessario avere il green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Prenotazioni consigliate via whatsapp al 351 9763540, soprattutto se venite a cena da noi o volete sedervi a un tavolo post-concerto. Le prenotazioni ci aiutano a gestire tutto al meglio, grazie in anticipo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento