Vostok Session #1: Benedetti + Rizzato

Circolo aperto dalle 18.00 con cucina e bar

Ingresso a sottoscrizione 5€, riservato socie e soci Arci
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540

Primo appuntamento delle nostre Vostok Session: sul palco Benedetti e Rizzato!

BENEDETTI
Musica che si ispira ad una lista di ascolti indefinita ed indefinibile, che vede i nomi di Neil Young e Bill Callahan affiancati a quelli di Swans e Birthday Party. Benedetti ha iniziato a scrivere per se stesso più che per gli altri, cercando di risultare il meno egoista ed egocentrico possibile: più che canzoni, le sue sono riflessioni notturne sconclusionate o pensieri messi in coda durante giornate particolarmente statiche; un modo come un altro per confrontarsi con la quotidianità.

RIZZATO
Classe ‘91, Sebastiano Rizzato si avvicina alla musica grazie a suo padre, batterista tra gli anni ‘60/’70, trasmettendogli la passione per band come Quicksilver Messenger Service e Grateful Dead. Dopo le prime esperienze band locali, diviene membro dei Mountains Of The Sun, trio live act psichedelico strumentale della provincia di Varese. Appassionato del sound “revival”, debutta come solista nel 2020 con il disco “Last Light Of Day”, accolto da ottime recensioni. “Wander” è il secondo disco che rappresenta il suo definitivo debutto come musicista solista, disponibile dal 14 Settembre.

Vostok Session è un progetto di Circolo Gagarin e Neverwas Radio a supporto della musica dal vivo: dopo mesi di grosse difficoltà dettate dalla pandemia, torniamo a vivere gli spazi culturali sostenendo artisti e professionisti. L’obiettivo è riavvicinare il pubblico alla fruizione delle arti performative, sia in modalità tradizionale che innovativa, rendendo disponibili on demand i concerti.

Sostieni Vostok Session con una donazione: con il tuo contributo ci aiuterai a sostenere le spese di produzione degli eventi.

Progetto realizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto.

info evento

Evento indoor con posti limitati. E’ necessario avere il green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Prenotazioni consigliate via whatsapp al 351 9763540, soprattutto se venite a cena da noi o volete sedervi a un tavolo post-concerto. Le prenotazioni ci aiutano a gestire tutto al meglio, grazie in anticipo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento