Proiezione Capre a fotogrammi + Gab de la Vega + Sabbia

Proiezione docu-film + concerto - 13/11/2021

Proiezione del docu-film Capre a fotogrammi
LIVE Gab de la Vega + Sabbia

Sabato 13 novembre 2021 @ Circolo Gagarin
Circolo aperto dalle 18.00 con cucina e bar

Ingresso a sottoscrizione 5€, riservato socie e soci Arci
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540

Una serata speciale al Circolo Gagarin: un percorso psichedelico che mescola musica, chilometri macinati e parole. Due set live per tornare a vivere la musica dal vivo!

🔶 Dalle 21.00
Proiezione del docu-film “Capre a fotogrammi” di Edmondo Annoni con attori e protagonisti Le Capre a Sonagli

🔶 Dalle 22.15 – LIVE
Gab De la Vega
“I am a singer-songwriter who grew up listening and playing hardcore and punk rock. Born in Brescia, Citizen of the World.”

Sabbia
Stoner psych jazz ultra lisergico dalle terre biellesi.

INFO EVENTO

Evento indoor con posti limitati. E’ necessario avere il green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Prenotazioni consigliate via whatsapp al 351 9763540, soprattutto se venite a cena da noi o volete sedervi a un tavolo post evento. Le prenotazioni ci aiutano a gestire tutto al meglio, grazie in anticipo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento