Presentazione GAG Gruppo Alpino Gagarin

20/11/2021 – Presentazione

Presentazione GAG – Gruppo Alpino Gagarin

Sabato 20 novembre 2021, ore 18.30
Ingresso riservato socie e soci Arci.

Circolo aperto dalle 18.00 con aperitivo
Bar, cucina e bookshop sempre attivi.

Circolo Gagarin ha un sogno. Lanciare un gruppo di appassionati di montagna e attività outdoor, per uscire dalle porte del Circolo e conquistare vette, valli, passi e sentieri, per fare formazione, informazione e diffondere la cultura della montagna.Per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto!Sabato 20 novembre alle ore 18.30 vi invitiamo a un primo incontro di presentazione del progetto. Un momento per conoscerci, scambiarci idee, e costruire insieme questo progetto.Se ami la montagna quanto noi, vieni a dire la tua e mettiti in gioco!

INFO EVENTO

L’evento è indoor con posti a sedere limitati, verranno rispettate tutte le modalità di distanziamento e quelle relative al possesso di green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso sarà possibile fino esaurimento posti a sedere. Prenota il tuo posto a sedere, ti basta mandare un messaggio via WhatsApp (no telefonate!) al numero 351 9763540 specificando se vuoi assistere all’EVENTO oppure no. Il numero è attivo nei giorni di apertura del Circolo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento