Giöbia

Circolo aperto dalle 18.00 con cucina e bar attivi

Ingresso a sottoscrizione 5,00 euro, riservato socie e soci ARCI
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540

Tornano i concerti al Gagarin.
Tornano i milanesi Giöbia con una nuova lineup per presentare “The Intergalactic Connection – Exploring The Sideral Remote Hyperspace”, il loro nuovo split in uscita il 29 ottobre su Heavy Psych Sounds e condiviso con gli scozzesi The Cosmic Dead.

ASCOLTA: https://www.youtube.com/watch?v=fBroD29ixDo

info evento

L’evento è indoor con posti a sedere limitati, verranno rispettate tutte le modalità di distanziamento e quelle relative al possesso di green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso sarà possibile fino esaurimento posti a sedere. Prenota il tuo posto a sedere, ti basta mandare un messaggio via WhatsApp (no telefonate!) al numero 351 9763540 specificando se vuoi assistere all’EVENTO oppure no. Il numero è attivo nei giorni di apertura del Circolo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento