Federico Dragogna – “Quello che ho capito di De André”

8/1/22 – Serata tributo a De André

Federico Dragogna – “Quello che ho capito di De André”

Sabato 8 gennaio 2022 h. 21:30
Circolo aperto dalle 19.30 con bar, cucina e bookshop attivi

Ingresso a sottoscrizione 5,00 €, riservato socie e soci Arci
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540

“𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝐷𝑒 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒́” 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑡𝑜 𝑎 𝐷𝑒 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒́, 𝑛𝑒́ 𝑢𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑚𝑜𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒: 𝑒̀ 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜, 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑢𝑖 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑐𝑎𝑛𝑧𝑜𝑛𝑖. 𝐸̀ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒, 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒, 𝑑𝑖 𝐹𝑎𝑏𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐷𝑒 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒́ – 𝑡𝑤𝑖𝑡𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑝𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐𝑖 𝑑’𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑒 𝑏𝑎𝑛𝑑𝑖𝑒𝑟𝑎, 𝑖𝑛𝑐𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑜𝑡𝑡𝑖, 𝑛𝑒𝑖 𝑚𝑢𝑠𝑒𝑖 𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑖𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑒 – 𝑒𝑟𝑜 𝑖𝑜 𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎.
𝐷𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑡𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐𝑜𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑠𝑒 𝑒 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑒𝑟𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜𝑠𝑒, 𝑜𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑜 𝑜𝑣𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑒 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑃𝑎𝑒𝑠𝑒 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑜 𝑠𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑏𝑜𝑚𝑏𝑒 𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 ℎ𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑎𝑟𝑑𝑖𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 – 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑎 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖, 𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑜, 𝑠𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑠𝑐𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑖𝑙 𝑔𝑖𝑎𝑟𝑑𝑖𝑛𝑜.
𝑁𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑐’𝑒̀, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑖𝑛𝑔 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒 ℎ𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑓𝑜𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖: 𝑑𝑖 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑜 𝑐’𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒, 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑚𝑚𝑒𝑟𝑠𝑖.
𝐸𝑑 𝑒̀ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑡𝑖 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑜, 𝑖𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑢𝑖, 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜, 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑛𝑡𝑖𝑒𝑟𝑖.”

Federico Dragogna viene al Gagarin con il suo progetto “Quello che ho capito di De André”: non un concerto né un reading, ma una serata multiforme su una delle figure più significative e influenti del panorama culturale italiano, raccontata e riletta attraverso canzoni scomposte, storie di vita vissuta, errori, conflitti personali affiancati a quelli storici e politici del nostro Paese.

INFO EVENTO

L’evento è indoor con posti limitati, verranno rispettate tutte le modalità di distanziamento e quelle relative al possesso di green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso sarà possibile fino esaurimento posti. Prenota il tuo posto a sedere, ti basta mandare un messaggio via WhatsApp (no telefonate!) al numero 351 9763540 specificando se vuoi assistere all’EVENTO oppure no. Il numero è attivo nei giorni di apertura del Circolo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento