Benedetti + Carlo Pinchetti

Concerto

Benedetti + Carlo Pinchetti

Gagarin Locals

Tornano finalmente i concerti al Circolo Gagarin, in una cornice necessariamente più intima e con soli posti a sedere, ma sicuramente non meno affascinante e non meno importante per la vitalità dei luoghi che abitiamo. Ripartiamo dal nostro spazio ridisegnato, con i musicisti del territorio e con tutti noi come pubblico.

Sul palco sabato 10 ottobre BENEDETTI e CARLO PINCHETTI.

BENEDETTI suona un indie-folk d’oltreoceano delicato ed emozionante che può ricordare Israel Nash, Ryan Adams e Kurt Vile in una sua versione soft.

CARLO PINCHETTI striscia nell’underground da sempre con i nomi di Finistére e Lowinsky, sempre a cavallo di indierock usa, folk, pop, punk. Oggi suona da noi nella sua versione omonima, semplicemente quello che gli pare, come un songwrriter deve fare.

info evento

Inizio concerto: 22:00 reali!
Circolo aperto dalle 18:30 con aperitivo e cucina attiva.

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso sarà possibile fino esaurimento posti a sedere. Prenota il tuo posto a sedere, ti basta mandare un messaggio via WhatsApp al numero 351 9763540 specificando se vuoi assistere al CONCERTO oppure no. Il numero è attivo nei giorni di apertura del Circolo dalle 17.00 alle 19:00 circa.