Balestra + Miladinovic

25/09/21 – Reading incrociato tra due poeti contemporanei

FP BALESTRA || MK MILADINOVIC
Reading incrociato tra due poeti contemporanei

Sabato 25 settembre 2021 – h 21.30
Circolo aperto dalle 18.00 con cucina e bar attivi

Ingresso UpToYou, riservato socie e soci ARCI
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540

QUINDI
Poesia contemporanea ma anche poesia contemporaneamente.

PRATICAMENTE
Un reading tutt’ora sorprendente dove ai poeti sarà permesso l’uso di oggetti di scena quali bastoni rami e conferenze.

POETI
Filippo Balestra, Genova 1982, è poeta, scrittore, poetry slammer e performer. Faceva Costola, rivista di racconti illustrati, poi ha girato l’Italia con le sue poesie normali. È coordinatore ligure della LIPS, Lega Italiana Poetry Slam Ultimamente tiene in vita due esperimenti: la Conferenza sulla conferenza, e il live writing Esistere Non Basta.
Questo il suo blog: http://casaeditricegigante.blogspot.com/

Marko Miladinovic/vić-vich-wicz-witzsch-wietz-wczyk-witz-wietzsch, Vukovar 1988. Poeta. Vive nella Svizzera italiana. Partecipa a eventi nazionali e internazionali. Borsa letteraria ProHelvetia 2019 e ErbProzent Kultur 2021. Ha letto sue poesie in città europee e Tunisi, inoltre in tutta Italia meno Valle d’Aosta, Calabria, Molise e Sicilia. Cura e organizza il Ticino Poetry Slam. Suoi testi sono stati pubblicati in russo, greco e tedesco. La sua opera prima si chiama L’umanità gentile (Miraggi Ed., Torino 2017). markomiladinovic.ch

Info evento

L’evento è indoor con posti a sedere limitati, verranno rispettate tutte le modalità di distanziamento e quelle relative al possesso di green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso sarà possibile fino esaurimento posti a sedere. Prenota il tuo posto a sedere, ti basta mandare un messaggio via WhatsApp (no telefonate!) al numero 351 9763540 specificando se vuoi assistere all’EVENTO oppure no. Il numero è attivo nei giorni di apertura del Circolo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento