OvO – Morso – Fatty Fatty Bombo

Materia Oscura #6 – Concerto

Materia Oscura è il contenitore pensato dal Circolo Gagarin per ospitare l’universo musicale “heavy” declinato nelle sue più svariate forme.

22 febbraio

Apertura circolo: ore 19.30
Concerto: dalle ore 22
Ingresso a sottoscrizione: 10€
Concerto

OvO
Morso
Fatty Fatty Bombo

OvO

Il 7 febbraio 2020 è uscito Miasma, il nuovo album della band indie/noise rock italiana OvO formata da Stefania Pedretti (voce, chitarra) e Bruno Dorella (batteria, membro di Ronin e Bachi Da Pietra). Il disco, in arrivo su Artoffact Records, esce nell’anno del ventennale della band. Quattro lustri di puro caos sonoro, attitudine punk, elettronica rumorosa e la continua commistione di tribalismo e suoni da un futuro lontano.

Morso

Hardcore dritto in faccia dalla provincia senza sole, cioè la nostra. Lo Zen e l’arte del rigetto è uscito per Dischi Bervisti un anno fa!

Fatty Fatty Bombo

Fatty Fatty Bombo è un basso distorto e basi di batteria/synth. E’ una one man band. E’ sperimentale, ed è ancorato a radici stoner, post-rock, post-hardcore e post “quello che ti pare”, e non è nulla di tutto questo.