Gagarin Suburban Fair

Gagarin SubUrban Fair: piccola fiera nel cortile del Circolo Gagarin

Domenica 31 ottobre dalle 16.00
Stand dalle 16.00, dj-set e aperitivo dalle 18.00

Ingresso gratuito, riservato socie e soci ARCI
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540

Il cortile, da anonimo parcheggio industriale, diventa luogo di incontro di forze creative locali, siano esse artisti, piccoli produttori, artigiani, fotografi. Si espongono cose, ci si conosce, si ascolta della musica, ci si re-incontra dopo tanto tempo.

Cortile aperto dalle ore 16.00 per stand ed espositori.
Torna poi a trovarci l’amico Nicolò di XTCR , il visionario record store di Busto Arsizio in Piazza San Michele, con una selezione su misura di dischi direttamente dal suo shop. Ma i dischi non sono solo acquistabili: dalle 18:00 Nico ce li fa ascoltare a tutto volume con una selezione electro / house / dub / funk / disco che vi svolta l’aperitivo.

Dalle 21:00 sale in consolle Nahuel che ha già infuocato il nostro cortile a settembre con i suoi remix hip-hop / trap!

info evento

L’evento con posti limitati, verranno rispettate tutte le modalità di distanziamento e quelle relative al possesso di green pass. Ulteriori info: www.dgc.gov.it

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso sarà possibile fino esaurimento posti. Prenota il tuo posto a sedere, ti basta mandare un messaggio via WhatsApp (no telefonate!) al numero 351 9763540. Il numero è attivo nei giorni di apertura del Circolo.

Ingresso riservato socie e soci Arci. Scopri di più sul tesseramento