Circolo Gagarin รจ felice di presentare una serie di appuntamenti speciali dedicati a diverse forme di in compagnia di Emanuela Buonfiglio.

๐Ÿ”ธ APPUNTAMENTI:

๐Ÿ“… Domenica 10 novembre – Dalle 10 alle 12
๐Ÿ”ธ Pranayama e kundalini yoga con Elena Rizzo

Faremo un kriya (una sequenza di esercizi) per sciogliere la colonna vertebrale, andremo a lavorare sui chakra, sui corpi sottili e sui canali energetici. Risveglieremo la nostra energia Kundalini e puliremo il nostro campo magnetico. La pratica verrร  accompagnata da dei mantra in Gurmuki suonati dal vivo da Sokol Arkaxhiu, Elisabetta Gesso, Vladimiro Derin, Alessandra Lampertico, Erika Bussetti e Claudio Bertrand, seguirร  il rilassamento sulle dolci note del tamburo armonico, al termine del quale faremo una meditazione che andrร  a equilibrare il chakra della radice, Muladhara, il chakra del plesso solare, Manipiura e quello della corona, Sahasrara.

Il ricavato della lezione sarร  devoluto a Prijedor Emergency, un’associazione che si occupa di salvare cani in Bosnia, paese dove i cani vengono scacciati, malmenati, rinchiusi in canili lager, dove vengono uccisi nei modi piรน atroci e soprattutto dove non c’รจ alcuna legge che tuteli i randagi. Un cane, vivo o morto, รจ unicamente una fonte di lucro. Prijedor Emergency, grazie al costante lavoro dei volontari, da anni si occupa di salvare i randagi prima che vengano presi dall’accalappia cani e portati nei canili lager, trovando loro un rifugio sicuro e famiglie che possano amarli per sempre.

๐Ÿ“… Domenica 15 dicembre – Dalle 10 alle 12
๐Ÿ”ธ Una colonna vertebrale sana

๐Ÿ“… Domenica 23 febbraio – Dalle 10 alle 12
๐Ÿ”ธ Yoga e chakra

๐Ÿ“… Domenica 5 aprile – Dalle 10 alle 12
๐Ÿ”ธ Intensivo di meditazione

๐Ÿ“… Domenica 10 maggio – Dalle 10 alle 12
๐Ÿ”ธ Olii essenziali per sintonizzarci con la nostra energia durante la pratica e fuori dal tappeto

๐Ÿ”ธ COSTO:
Partecipazione al singolo workshop: 25โ‚ฌ a lezione

๐Ÿ”ด Posti limitati, info e prenotazioni: corsi@circologagarin.it
๐Ÿ”ด Partecipazione riservata ai soci Arci e UISP.

๐Ÿ”ธ Si raccomanda abbigliamento comodo, tappetino e coperta nel periodo invernale.
๐Ÿ”ด L’adesione ad Arci comprende la copertura assicurativa per tutte le attivitร  svolte all’interno del Circolo.