Tesseramento

Circolo Gagarin non è un bar né un locale come gli altri, è la sede di 26×1, un’associazione affiliata ad ARCI. Per entrare al Circolo e partecipare a qualsiasi sua attività è necessaria l’iscrizione ad ARCI.
Associarsi ad ARCI significa entrare a far parte dell’Associazione, godere di diritti e doveri stabiliti dallo statuto e beneficiare di tutti i servizi e le attività offerte dall’Associazione.

Iscriversi è molto semplice, ti basterà compilare il modulo di pre-adesione online e venire al Circolo a formalizzare l’iscrizione, versando la quota di adesione di 10€ e ritirando la tua tessera.

La tessera è valida in tutti i circoli ARCI dal 1 ottobre al 30 settembre dell’anno successivo. Funziona come l’anno scolastico, così da permetterti di partecipare all’intera stagione di attività del Circolo. All’ingresso ti verrà richiesto di mostrare la tessera: ricordati di averla sempre in tasca!

Devi rinnovare la tessera? Ti basta passare al Circolo negli orari di apertura e chiedere il rinnovo. La quota di rinnovo è sempre di 10€, la tessera varrà dal 1 ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.

Con oltre un milione di soci e quasi 4500 tra circoli e associazioni culturali diffuse su tutto il territorio nazionale, l‘ARCI (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) è tra le più grandi realtà dell’associazionismo italiano, da sempre impegnata per la promozione culturale e per la partecipazione civile, investendo energie e risorse sui temi della pace, dei diritti e della giustizia sociale.

ARCI è parte integrante di una Federazione di 14 associazioni: l’iscrizione ad una di una di queste associazioni (Arcigay, Legambiente, UISP, Slowfood e tante altre) ti garantisce l’accesso e la possibilità di partecipare alle iniziative di Circolo Gagarin e di tutti i circoli ARCI italiani.

Far parte di ARCI ti permette di approfittare anche di sconti, convenzioni e promozioni esclusive.