NeverWasRadio Night: L'Avversario + Lemura

NeverWas Radio, la web-radio indipendente di Varese torna al Circolo gagarin!
Per la prima volta LIVE: L'Avversario, il progetto solista di Andrea Manenti di cui avrete sicuramente visto il bellissimo video di "Le Feste". In apertura, i Lemura, in duo, piccola perla Biellese.

L'Avversario (Varese)
Andrea Manenti è un autore, cantante e polistrumentista di Varese. A 20 anni dal suo primo disco ha composto, inciso e prodotto il suo esordio solista come L’Avversario: Lo Specchio. Attivo dalla seconda metà degli anni 90, è stato front-man dei Mind Drop e successivamente della band dark-ellettro-pop Plastìk.
Ha fondato insieme ad Andrea Bosetti e Andrea Cajelli, la Freelance Co e, nel 2008, insieme ad altri musicisti ed amici, il collettivo psichedelico Downlouders di cui è tuttora bassista.

GUARDA IL VIDEO STUPENDO > https://goo.gl/TZWd7X
ASCOLTALA > https://goo.gl/igstj5

Lemura (Biella)
I Lemura nascono a Biella nel gennaio 2012 e nel giugno 2012 in sole 17 ore in uno studio interamente analogico registrano il primo album “Arthena”. Album ispirato dal cantautorato italiano e dagli anni 70 italiani.
Nel 2015 con l’aiuto della nuova etichetta biellese Kono Dischi il gruppo stampa in vinile “Lemura” secondo album che contiene il primo singolo della band “Domino”. Suono più’ corposo con l’aggiunta di strumenti e la voglia di improvvisare. I Lemura sono pronti a far uscire il loro nuovo lavoro nella meta’ del 2018 e nell’attesa propongono un set elettroacustico con Bertoli Andrea (voce, piano,chitarra acustica) e Mattia Rodighiero (Sax e Synth) .

ASCOLTA QUI > https://goo.gl/JB6W5c

•••

Ingresso up to you (ovvero paghi ciò che ritieni equo), RISERVATO SOCI ARCI.
Si apre alle 20:30, concerto alle 22:00.

sabato 27 gennaio 2018, ore 22:00
Via Galvani 2bis, Busto Arsizio VA
Ingresso esclusivamente riservato ai soci Arci
Scopri come aderire