Jarboe & Father Murphy

Circolo Gagarin è orgoglioso di avere tra le sue mura i concerti di

Jarboe & Father Murphy
Giovedì 19 ottobre 2017
@ Circolo ARCI Gagarin
via Galvani 2 bis, Busto Arsizio (VA)
ingresso a sottoscrizione riservato ai soci ARCI

•••

Sarà un concerto unico diviso in tre parti e senza cambi-palco: apriranno la serata i Father Murphy per poi essere raggiunti successivamente da Jarboe. Suonando insieme transiteranno verso la parte finale dello show, dove troveremo brani vecchi e nuovi di Jarboe, inclusi i due pezzi del nuovo EP, fatto proprio insieme a Father Murphy, in uscita a fine settembre per la belga Consouling Sounds.

Jarboe
Attiva 14 anni negli Swans, successivamente in un ampio ventaglio di progetti musicali che l'hanno vista collaborare con artisti del calibro di Neurosis, Blixa Bargeld, Merzbow, Attila Csihar, Phil Anselmo e molti altri. Non è cambiata con il passare degli anni la sua straordinaria capacità espressiva, ora melodica e sognante, ora terrorizzante, oscura e disperata, ma sempre unicamente intensa.

Father Murphy
"Italian occult psychedelia". Una definizione sintetica quanto basta per definire un'entità musicale misteriosa, enigmatica, esoterica, di culto nel vero senso della parola in quanto a cavallo tra ritualità e performance artistica. Da tempo varcano spesso e volentieri i confini nazionali per suonare con gente del calibro di Michael Gira, Julian Cope, Xiu Xiu, Dirty Beaches, Deerhoof e molti altri.

ASCOLTA JARBOE https://soundcloud.com/jarboe-living
ASCOLTA FATHER MURPHY https://fathermurphy.bandcamp.com/

•••

Ingresso a sottoscrizione 10,00 euro, riservato ai soci ARCI.

Il nuovo tesseramento ARCI 2017/2018 è valido fino al 30 settembre 2018. È possibile presentare domanda di adesione ad ARCI compilando l'apposito modulo e versando la quota da 10€ all'ingresso del Circolo.

Apriamo alle 20:30, concerto alle 22:00.

giovedì 19 ottobre 2017, ore 20:30
Via Galvani 2bis, Busto Arsizio VA
Ingresso esclusivamente riservato ai soci Arci
Scopri come aderire