Il Circolo del futuro, a Busto Arsizio

Uno spazio dove sperimentare nuove forme di socialità e condivisione, dove partecipare a eventi o proporre progetti. Uno spazio per musica, cinema, arte. Uno spazio laico, antifascista e queer. Sembrava impossibile trovarne uno così a Busto, eppure eccoci qua.

Circolo Gagarin è la sede dell'Associazione di Promozione Sociale 26per1

Vi aspettiamo, cosmonauti.

Prossimi corsi

Ci trovi in via Galvani 2bis,
Busto Arsizio (Varese)

Puoi lasciare la tua auto nel parcheggio gratuito del Museo del Tessile, in via Galvani, a pochi passi da noi. Puoi legare la tua bici nel nostro cortile.

Il Circolo è aperto venerdì, sabato e domenica dalle 20.30. L'ingresso è esclusivamente riservato ai soci Arci, scopri come aderire

Tesseramento

L'ingresso al Circolo Gagarin e a tutti gli eventi o corsi organizzati è esclusivamente riservato ai soci Arci.

Circolo Gagarin non è una discoteca o un semplice bar, ma è la sede dell'Associazione di Promozione Sociale 26per1, affiliata ad ARCI. L'ingresso al Circolo e la partecipazione a qualsiasi iniziativa al suo interno è quindi riservato ai soli soci ARCI. La vita associativa è regolamentata dal nostro statuto, che definisce anche diritti e doveri dei soci. Leggi il nostro statuto.

Per presentare domanda di pre-adesione è possibile compilare il modulo online qui. Non serve stampare il modulo con i dati, sarà già pronto al Circolo. Potrai ritirare la tessera e versare la quota di adesione da 10€ in qualsiasi momento di apertura ai soci del Circolo. La tessera rilasciata è valida in tutti i circoli Arci italiani.