Logo Arci Circolo Gagarin Busto Arsizio cultura

SORGE + L'OCÉAN

Circolo Gagarin è orgoglioso di ospitare i concerti di:

▲ SORGE
Sorge (con Emidio Clementi dei Massimo Volume e Marco Caldera)

SORGE è un progetto di musica elettronica, nato nel 2014 da Emidio Clementi, cantante dei Massimo Volume e scrittore, e Marco Caldera, produttore, musicista e tecnico del suono. L’amore comune per l’elettronica unito ad un immaginario coltivato nei lunghi tour in furgone insieme, ha portato alla realizzazione di dieci brani per elettronica, pianoforte e voce, che hanno visto la luce il 5 Febbraio 2016 con l’uscita dell’album di debutto “La Guerra di Domani” pubblicato da La Tempesta

▲ L'OCéAN

L’Océan si configura come luogo e tempo di sperimentazione della creatività di un gruppo di persone con diverse abilità/disabilità che negli anni hanno manifestato e affinato i loro talenti. Il lavoro del gruppo riguarda la ricerca delle potenzialità sonore di strumenti musicali ed oggetti di uso comune all’interno di un processo di liberazione delle sensibilità espressive individuali e di armonizzazione collettiva.
Il gruppo nasce esprimendosi sostanzialmente attraverso l’improvvisazione, scaturita da alcune immagini o suggestioni (visive, sonore, immaginarie) e si realizza all’interno di una struttura definita da alcuni segnali di conduzione e da precisi tempi di esecuzione.
Il loro primo disco "Primio" è uscito a dicembre 2016 e vanta la collaborazione di numerosi musicisti del panorama underground nazionale ed internazionale, come Six Organs of Admittance, Julia Kent, Fabrizio Modonese Palumbo, Paul Beauchamp ed altri.

•••

Ingresso con tessera ARCI + sottoscrizione 10,00 euro.
Apertura alle 20:30, i concerti iniziano alle 22:00.

JAM Acoustic Trio - Unplugged

I JAM Acoustic Trio festeggiano 4 anni con una serata Unconventional Unplugged al Circolo Gagarin.

U2, Michael Jackson, Police, Adele, Pink Floyd, Eurythmics e i più grandi successi rock e pop rivisitati in chiave acustica e sottoforma di MASH-UP, ovvero la combinazione di più canzoni sulla stessa base ritmica, mescolando inaspettatamente brani di natura molto diversa tra loro.

•••

Ingresso gratuito per i soci ARCI 2016/2017.
Apriamo alle 20:30, concerto alle 21:30.

È possibile presentare domanda di adesione ad Arci all'ingresso del Circolo, compilando l'apposito modulo e versando la quota associativa di 10€.

Egreen & Dj P-Kut

Circolo Gagarin e Dna Altomilanese presentano:

▲ Egreen & DJ P-Kut
More Hate live
@ Circolo Gagarin
venerdì 27 gennaio 2017

Ingresso riservato ai soci ARCI.
Prevendite online (consigliatissime) su: http://www.mailticket.it/evento/9657

•••

"È tornato Egreen con un nuovo album. Che palle, vero? Sì che palle anche perché è l'ennesimo progetto (siamo a 13) costituito da canzoni di rap hardcore con pochissimi ritornelli e con strofe sconfinate, tanto lunghe quanto povere di argomenti. 12 nuovi brani del solito rap italiano autoreferenziale avulso da qualsiasi concetto di moda musicale, per un album ascoltabile sulle piattaforme di streaming, acquistabile su iTunes (con due tracce bonus) ed in copia fisica sul sito ma in che in realtà non sarà neanche distribuito nei negozi, se non in pochissimi street store scelti da Egreen stesso.
La copertina quasi del tutto nera mostra gli stemmi di Milano e Varese, due città fondamentali per sua la biografia."

13 anni di carriera, 11 dischi, attitudine hardcore a non finire, così come non finisce l'interesse di un pubblico sempre più vasto e a lui legato.
Egreen torna alla base: Busto Arsizio.

INFORMATI | egreenmusic.com
ASCOLTA & SCARICA | egreenmusic.com/album
GUARDA | egreenmusic.com/video

•••

Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 10euro + d.p.
La tessera ARCI è obbligatoria.

Prevendite online (consigliatissime) su: http://www.mailticket.it/evento/9657

Ingresso riservato ai soci Arci 2016
Per aderire leggi il nostro Statuto
Il Circolo è aperto venerdì, sabato e domenica dalle ore 20.30.
Il campo Nome e cognome è obbligatorio
Il campo E-mail è obbligatorio
Il campo Telefono è obbligatorio
Il campo Messaggio è obbligatorio