Logo Arci Circolo Gagarin Busto Arsizio cultura

GAGARIN CLOSING PARTY: FINISTÈRE

Arriva l'estate, e per permettervi di andare in vacanza senza perdervi nulla, Circolo Gagarin chiude per la bella stagione, ma con stile. Siete tutti invitati al Gagarin Closing Party!

Finistère (acoustic set)
italian dreamy indie pop-rock

I Finistère sono quattro musicisti e provengono tutti da diverse esperienze musicali. Hanno sapientemente convogliato il loro passato in un progetto ispirato, a tratti diretto, a tratti trasognante, con quel tocco british ben amalgamanto da testi in lingua italiana.

Apre:
George Herald
young folk

INGRESSO GRATUITO riservato ai soci #Arci2016
Apertura porte H 20.30
George Herald H 21:45
Finistère H 22.30

Sono vegano o mangio vegano? #2

SONO VEGANO O MANGIO VEGANO?
Il secondo e ultimo degli incontri antispecisti in cui assaggiare la questione animale.

•••

Circolo Gagarin in collaborazione con OLTRE LA SPECIE vi invita DOMENICA 12 GIUGNO per:

DALLE 18.30 - Laboratorio dolciumi a cura di Gusto Arsizio. Apericena veg a cura di Oltre La Specie, associazione antispecista per la liberazione animale.

DALLE 21.00 - presentazione del libro "Corpi che non contano" con l’autore Massimo Filippi, professore di neurologia, socio fondatore dell’associazione Oltre La specie, che da anni si occupa della questione animale da un punto di vista filosofico e politico.

Dalle 18.30 - ingresso con sottoscrizione per aperitivo: 8 euro
Dalle 20.30 - ingresso gratuito.
L'ingresso al Circolo è sempre riservato soci Arci 2016.

Ingresso riservato ai soci Arci 2016
Per aderire leggi il nostro Statuto
Il Circolo è aperto venerdì, sabato e domenica dalle ore 20.30.
Il campo Nome e cognome è obbligatorio
Il campo E-mail è obbligatorio
Il campo Telefono è obbligatorio
Il campo Messaggio è obbligatorio