Thor Harris [Swans] + Aidan Baker [Nadja] + Simon Goff

5 Ottobre 2018
Concerto

Circolo Gagarin è contento di ospitare il progetto NOPLACE, una collaborazione “impro” tra Thor Harris (Swans, Thor & Friends), Aidan Baker (Nadja) e il violinista berlinese Simon Goff.

NOPLACE è il risultato dell’incontro di poche ore tra questi tre musicisti. E’ un disco senza voci, ipnotico e profondo, semplice ma delicatamente appoggiato su molteplici strati sonori: i ritmi percussivi di Thor, le texture elettroniche di Aidan Baker e i ricami di violino di Goff.
E’ un’opera rilassante e avvolgente, di cui godere in silenzio e nella calma.

Ascolta | www.aidanbaker.bandcamp.com/album/noplace
Info | www.gizehrecords.com/gzh79-baker-goff-harris-noplace

“This is a beautiful and seductive album that draws you in, initiating you into its unique brand of pulsating, atmospheric, psychedelia. There is a massive krautrock vibe to it, the Jaki Liebeziet style drumming is obviously a massive part of that and the whole thing flows effortlessly across its 45 minutes running time. It’s hard to believe this was recorded in a matter of hours, it really feels like something that took months to grow and evolve into the final product. NOPLACE is a remarkable record.”
(Musique Machine)

Apriamo alle 20:30, concerto alle 22:00.
Ingresso a sottoscrizione 10€, riservato ai soci ARCI.

Attenzione! Dal 1 ottobre 2018 occorre avere la tessera ARCI 2018-2019, valida fino al 30 settembre 2019. Scopri subito come presentare domanda di adesione o rinnovare la tua tessera cliccando qui.