TheUnsense + !Kung San

Circolo Gagarin porta sul palco i nuovi dischi di ThE UnsEnsE e Kung San

Sabato 6 aprile 2019
Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22.00
Ingresso gratuito, riservato soci Arci.

ThE UnsEnsE

Unsense è un progetto nato nella provincia di Varese che nella musica e nei testi gioca sul limite, sul confine tra il senso e il non senso. Muovendosi tra il post rock, la dark wave e un pop di respiro internazionale, le sonorità degli Unsense evocano la visione frenetica di una società in overdose di stimoli, sempre più dominata dalla velocità e dall’idea di una crescita senza fine.
Le performance live della band risultano emotivamente coinvolgenti, rituali, e ricordano esperienze vicine alla musica sciamanica e a correnti artistiche come il Teatro della Crudeltà.
RUMORE li definisce con queste parole: ” “Una sinossi distorta che trasforma il post-noise rock in una ossessiva ricerca di redenzione, annichilendo il dolore con abluzioni di chitarre dissonanti.Fondamentali.”
Stasera presentano il nuovo disco EST, a quattro anni di distanza dal precedente “Betelgeuse”.

LISTEN | www.theunsense.com

Kung San
“I !Kung San sono nati tra il 2016 e il 2017 dall’amicizia di tre persone. Volevamo divertirci. E giocare con la musica ci divertiva parecchio. Alla fine del 2016 abbiamo pubblicato un primo ep intitolato “Amor Fati”. Nove pezzi usciti di getto, registrati in presa diretta alla Sauna (VA) e seguiti da una serie di concerti nei locali del nord Italia.
Lungo il percorso qualcuno si è preso una pausa. Altri si sono aggiunti. Abbiamo scoperto che cambiare ci divertiva ancora di più.
Da tutto questo è nato il nostro secondo ep: “La nostra guerra”.
Un ep più complesso dove abbiamo mischiato tutto quello che siamo, senza regole.”

LISTEN | www.kungsan.it

•••

Ingresso gratuito, riservato soci Arci.