Pugni e Balocchi – Allenamento aperto di Pugilato Popolare

19 Dicembre 2018
Corso

Hai sempre desiderato provare la boxe ma non ti sei mai convinto? Le palestre non fanno per te? Ti piace il confronto sano ma detesti il competitivismo e la spocchia? Sei uno sportivo e vuoi provare qualcosa di nuovo? Sei totalmente fuori allenamenti e cerchi nuovi stimoli, o forse vuoi solo saperne di più?

Circolo Gagarin ti invita ad un allenamento aperto del suo corso di Pugilato Popolare. Ti bastano scarpe, pantaloncini e una maglietta comodi.
L’allenamento gratuito è aperto a tutti i soci. A seguire una cena per stare assieme, conoscerci meglio e reintegrare sali e vitamine. Contributo per la cena: 10€

🔶 Allenamento: dalle 19.30
🔶 Cena: dalle 21.30

🔴 Ingresso gratuito riservato soci Arci e Uisp 2018-2019

•••

🔶 Vuoi sapere di più sul pugilato popolare al Circolo Gagarin?
Il Pugilato al Circolo Gagarin nasce dalla volontà di offrire nella più totale accessibilità fisica, economica e sociale uno sport tra i più appassionanti e ricchi di storia. Non importa quanto tu sia forte, bravo, giovane e aitante, esperto oppure fuori forma, stanco o avanti con l’età. Si suda assieme per crescere insieme senza barriere di livello, genere, colori o muscoli. L’importante è stare assieme e migliorare, si impara da tutti e a tutti si danno consigli imparando a conoscere il proprio corpo e rispettare quello degli altri nelle sue forme e nei suoi tempi. Il Pugilato Popolare rifiuta razzismo, fascismo, sessismo e mira a costruire un confronto sano e non competitivo.