La morte viene dallo spazio

26 Gennaio 2019
Concerto

Circolo Gagarin è lieto di ospitare uno dei più interessanti ensemble psichedelici del nostro paese:

La Morte Viene Dallo Spazio
La Morte Viene Dallo Spazio è uno space ritual project da Milano. Ispirato ai film horror sci-fi italiani e alle colonne sonore, le sue atmosfere occulte si staccano dalla norma in un viaggio senza meta definita. La band combina chitarre, batteria e un flauto alieno. Due entità femminili creano un’oscura ambientazione attraverso theremin/moog e basso. Stilisticamente La Morte Viene Dallo Spazio sembra essere la colonna sonora di un film – il nome del gruppo stesso deriva dal titolo del film italiano omonimo del 1959 di Paolo Heush.
Il loro mix di kraut, drone, doom, space-rock e ambient non lascerà nessuno coi piedi per terra.

lamortevienedallospazio.com
SKY OVER GIZA | https://lamortevienedallospazio.bandcamp.com/album/sky-over-giza-2

•••

Sabato 26 gennaio 2019
Ingresso a offerta libera, riservato ai soci ARCI.
Cucina attiva dalle 19.30, concerto dopo le 22:00.