Eugenia Post Meridiem + Goldfish Recollection

15 Febbraio 2020
NeverWas Radio Night

NeverWas Radio torna al Circolo Gagarin di Busto Arsizio! Questa volta con le giovani promesse Eugenia Post Meridiem + Goldfish Recollection ๐Ÿ”ฅ

๐ŸŽ‰ NeverWas Radio Night
๐Ÿšช Ingresso a sottoscrizione 5โ‚ฌ, riservato ai soci Arci
๐Ÿ“… 15 febbraio 2020
๐Ÿ“Œ Circolo Gagarin
๐ŸŽน Concerto dalle 22:00 circa
๐Ÿ• Cucina attiva dalle 19:30

EUGENIA POST MERIDIEM – Genova
Soul, indie, folk e una marcata propensione per la
psichedelia, il tutto passato sotto la lente degli anni 90 piรน ruvidi.
Eugenia Post Meridiem prende forma nell’estate 2017 dall’incontro di Eugenia (voce, chitarra) con Matteo (basso), Giovanni (chitarra solista, tastiere) e Matteo (batteria, percussioni).
Eugenia compone i suoi brani a Lisbona per poi tornare in Italia a completare il lavoro con la band. Dopo un bel numero di live a Genova e nella riviera ligure, gli EPM iniziano a girare tutt’Italia venendo accolti nei migliori club e festival (MiAmi, GOA BOA, Linecheck, Home Festival …).
L’11 Ottobre 2019 รจ uscito il loro primo album “In Her Bones” per l’etichetta milanese Factory Flaws, con cui si aggiudicano al presenza all’ Eurosonic Festival (NL) e al Ment Festival (SL).

GOLDFISH RECOLLECTION – Varese
Un EP autoprodotto allโ€™attivo e tante belle idee: I Goldfish Recollection sono un concentrato di indie rock, reggae e psichedelia. Quando li senti suonare ti pare di intravedere in lontananza lโ€™Oceano Pacifico e le sue spiagge infinite, ma i quattro non sono nรจ Californiani nรจ Australiani โ€“ anzi โ€“ scrivono e vivono tra i sette laghi e sono una delle proposte musicali piรน interessanti del nostro territorio. Dopo la bella esibizione sul palco del NeverWas Radio Fest 2019, li abbiamo rivoluti con noi alla NeverWas Radio Night di febbraio, per farci sognare di luoghi lontani e serate accaldate.

—————————————

๐Ÿ“ป NeverWas Radio eฬ€ la radio dellโ€™innovazione culturale, sociale e tecnologica. Creiamo e diffondiamo cultura e musica indipendente online, on air, on demand e offline.

๐Ÿ“ปAscoltaci su www.neverwasradio.it oppure scarica la nostra APP NeverWas Play