Eugenia Post Meridiem – Goldfish Recollection

NeverWas Radio Night – Concerto

NeverWas Radio torna al Circolo Gagarin di Busto Arsizio! Questa volta con le giovani promesse Eugenia Post Meridiem e Goldfish Recollection.

Sabato
15 febbraio

Apertura circolo: ore 19.30
Concerto: dalle ore 22
Ingresso a sottoscrizione: 5€
Concerto

Eugenia Post Meridiem
Goldfish Recollection

Eugenia Post Meridiem

Soul, indie, folk e una marcata propensione per la
psichedelia, il tutto passato sotto la lente degli anni 90 più ruvidi.
Eugenia Post Meridiem prende forma nell’estate 2017 dall’incontro di Eugenia (voce, chitarra) con Matteo (basso), Giovanni (chitarra solista, tastiere) e Matteo (batteria, percussioni).
Eugenia compone i suoi brani a Lisbona per poi tornare in Italia a completare il lavoro con la band. Dopo un bel numero di live a Genova e nella riviera ligure, gli EPM iniziano a girare tutt’Italia venendo accolti nei migliori club e festival (MiAmi, GOA BOA, Linecheck, Home Festival).
L’11 Ottobre 2019 è uscito il loro primo album “In Her Bones” per l’etichetta milanese Factory Flaws, con cui si aggiudicano al presenza all’ Eurosonic Festival (NL) e al Ment Festival (SL).

Goldfish Recollection

Un EP autoprodotto all’attivo e tante belle idee: I Goldfish Recollection sono un concentrato di indie rock, reggae e psichedelia. Quando li senti suonare ti pare di intravedere in lontananza l’Oceano Pacifico e le sue spiagge infinite, ma i quattro non sono nè Californiani nè Australiani – anzi – scrivono e vivono tra i sette laghi e sono una delle proposte musicali più interessanti del nostro territorio. Dopo la bella esibizione sul palco del NeverWas Radio Fest 2019, li abbiamo rivoluti con noi alla NeverWas Radio Night di febbraio, per farci sognare di luoghi lontani e serate accaldate.

informazioni sulla serata

NeverWas Radio è la radio dell’innovazione culturale, sociale e tecnologica. Crea e diffonde cultura e musica indipendente online, on air, on demand e offline. Ascoltala su www.neverwasradio.it oppure scarica l’APP NeverWas Play.