Davide Toffolo – Graphic Novel Is Back Unplugged

14 Dicembre 2019
Concerto

Graphic Novel Is Back – Unplugged
Un concerto, un racconto e un firmacopie

Sabato 14 dicembre 2019
ore 19.30: APERTURA BOOKSHOP e CUCINA
ore 22.00: SHOW UNPLUGGED
in chiusura: FIRMACOPIE

Graphic Novel Is Back – Unplugged è lo spettacolo che Davide Toffolo, cantante dei Tre allegri ragazzi morti, ha ideato per farvi entrare nel suo nuovo, omonimo, libro a fumetti (edito da Rizzoli Lizard). La vita dell’anti-star della musica indipendente italiana, che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni, viene messa in scena attraverso canzoni, racconti esilaranti e giochi interattivi con il pubblico.

Davide Toffolo è una rock star che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un’anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore. Graphic Novel Is Back – Unplugged è un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.

Sabato 14 dicembre 2019
Ingresso a sottoscrizione 10€ + d.p., riservato ai soci Arci