BACLÁ – visual & music fest

18 Maggio 2019
Festival

Circolo Gagarin è lieto di presentare:

BACLÁ – Birrette Aperte Con L’Accendino

Sabato 18 Maggio 2019
@ Circolo Gagarin, Busto Arsizio (VA)
Ingresso up to you, riservato ai soci ARCI.
Cucina attiva dalle 19.30, concerto alle 22:00.

BACLÁ è un format itinerante che unisce i mondi della musica e del visual design, combinandoli in una performance live immersiva. Vogliamo raccontare a fare vivere il processo creativo dell’illustrazione e della comunicazione visiva, rendendole co-protagoniste assieme all’esperienza della musica dal vivo… il tutto condividendo birrette 🙂

MUSIC LINE UP

Gaspare Pellegatta (downtempo, bossanova, hip-hop)

Gaspare Pellegatta nasce a Laveno Mombello. Fugge ad Amsterdam, Toronto, Padova. Si stabilisce a Milano. Negli anni macina chilometri e suona in giro per la Penisola. Fin da giovanissimo suona e scrive canzoni intrecciando micro-mondi di vita quotidiana con la pittura. Traspone ogni ricordo su grandi tele blu. S’immagina brioches che si accoltellano.

Ha aperto i concerti di gruppi come Canova, Lo Stato Sociale, Gazzelle e Generic Animal. Nel 2019 pubblicherà il suo primo disco prodotto a quattro mani con Vito Gatto, musicista e producer.

iLiveMusic – Secret Guest

BACLÁ in collaborazione con iLiveMusic sta selezionando un progetto d’apertura. Scarica l’app GRATUITA di iLiveMusic e partecipa ⚡️

Link GOOGLE PLAY > https://bit.ly/2VMT9Mg
Link APP STORE > https://apple.co/2Qd4Qgt

VISUAL LINE UP

I Disegni di Toni $
D.Products

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Visual designers e illustratori si alterneranno tra loro in una sessione di live painting mentre i musicisti suoneranno al centro del dancefloor, circondati dal pubblico.

Le loro creazioni proiettate in tempo reale saranno la colonna visiva delle esibizioni musicali. In questo perfetto equilibrio tra i sensi, i suoni saranno tradotti in immagini, plasmando la scenografia dei concerti.

SPONSORED BY

SUB STRATO