Il Circolo riapre: citySwell live!

14 settembre 2018
Concerto

Circolo Gagarin torna in orbita: una stagione intensa e piena di novità ci aspetta! Non possiamo che iniziare con una festa per riabbracciarci e affrontare insieme il ritorno alla routine.

A inaugurare la nuova stagione ci pensa citySwell

Venerdì 14 settembre 2018
@ Circolo Gagarin, Busto Arsizio (VA)
Ingresso gratuito, riservato ai soci ARCI.

▲ citySwell è il progetto “one man band” di Thomas Casotto, uno dei tanti figli di tutto quel sound che partiva da Seattle, faceva tappa nella Bay Area californiana, per poi ritornarci addosso come una scossa di pura adrenalina, passando per Manchester.

“citySwell” vuole essere un connubio di suggestioni nate dalle ondate culturali, sociali, artistiche della città in cui viviamo e il moto, in slang surfistico appunto lo “swell”, di quei mari e oceani che tanto ci affascinano e ci rapiscono emotivamente durante i viaggi.

Era giunta l’ora di dare voce e suono a tutte quelle esperienze ed emozioni vissute ed accumulate negli ultimi 7 anni, spesi tra metropoli e luoghi remoti e selvaggi.
È nato cosi, nella primavera 2017, un primo EP di cinque brani, intitolato “Travels”. Sonorità folk introspettive si fondono con melodie pop-rock e soul.

▲ GUARDA https://www.youtube.com/watch?v=DngGlw0eIys
▲ GUARDA https://youtu.be/tb1aoNCT5cA
▲ SCOPRI http://www.instagram.com/cityswellmusic
▲ ASCOLTA https://open.spotify.com/artist/6HMAxWEILTOo2ASXYjiaNs?si=t-XwCSkNQcySIi069djnfw

•••

Ingresso gratuito per soci Arci. La tessera 2017-2018 è ancora valida per qualche giorno.

Attenzione! Dal 1 ottobre 2018 occorre avere la tessera ARCI 2018-2019, valida fino al 30 settembre 2019. Scopri subito come presentare domanda di adesione o rinnovare la tua tessera cliccando qui.