Cineclub Casalingo

I migliori b-movie a casa vostra

Bloccati a casa e vi mancano i bei film deliranti di Cine Underground? Nessun problema: vi portiamo il festival a casa vostra col nostro Cineclub Casalingo!

Abbiamo scovato i migliori film indipendenti messi a disposizione gratuitamente dai produttori e registi: noi vi diamo il link, l’orario e una chat di gruppo su telegram per i commenti prima dopo e durante la visione!

Domenica
29 marzo
2020

Streaming: ore 21.30

Commando Ninja

Benjamin Combes, 2018

Il film

Un fantastico omaggio ai film d’azione spaccatutto degli anni ’80 che combina le due cose più potenti della storia del cinema: i Ninja e i super militari Commando. Un soldato scelto addestrato nelle arti ninja deve salvare la sua tutt’altro che indifesa figlia da dei rapitori senza scrupoli. Niente può fermarlo! Neppure i limiti dello spazio-tempo! Questo film è stato caricato su Youtube dal suo creatore e regista, Benjamin Combes e noi gliene saremo eternamente grati!


Domenica
12 aprile
2020

Streaming: ore 21.30

Bad Black

RAMON Studios Wakaliwood, 2019

Il film

Dimenticatevi di Hollywood, lasciate perdere del tutto il cugino indiano Bollywood, qui si va in Uganda a WAKALIWOOD! La patria della Ramon Film Production, lo studio 0% budget 1000% action che ha dato alla luce film come TEBAATUSASULA e Who Killed Captain Alex.
Ormai Wakaliwood è un’istituzione per quanto riguarda il cinema internazionale e noi vi proponiamo una delle sue ultime uscite!
Nell’uovo di Pasqua quest’anno trovate un soldato urlante a mitra spianato!


Domenica
3 maggio
2020

Streaming: ore 21.30

Jesus Christ Vampire Hunter

Lee Demarbre, 2001

Il film

Jesus Christ Vampire Hunter è un classico del cinema weird e trash: Gesù è vivo ed è ad Ottawa a combattere i vampiri con l’aiuto del luchador El Santo. Tutto regolare.
Preparatevi a scontri senza esclusione di colpi, coreografie degne di un musical di broadway (sì Gesù canta e balla) e colpi di scena sempre più bizzarri.


Domenica
24 maggio
2020

Streaming: ore 21.30

Tex Montana will survive

Tex Montana, 2019

Il film

Tex Montana, noto survivalist, decide di dimostrare al mondo che il suo show non è finto gettandosi allo sbaraglio nei boschi per 30 giorni, senza crew, accompagnato solo da una videocamera.
Assistere al lento declino psicologico di un uomo non è mai stato così divertente!