Cineclub Casalingo

I migliori b-movie a casa vostra

Bloccati a casa e vi mancano i bei film deliranti di Cine Underground? Nessun problema: vi portiamo il festival a casa vostra col nostro Cineclub Casalingo!

Abbiamo scovato i migliori film indipendenti messi a disposizione gratuitamente dai produttori e registi: noi vi diamo il link, l’orario e una chat di gruppo su telegram per i commenti prima dopo e durante la visione!

Commando Ninja

Benjamin Combes, 2018

Il film

Un fantastico omaggio ai film d’azione spaccatutto degli anni ’80 che combina le due cose più potenti della storia del cinema: i Ninja e i super militari Commando. Un soldato scelto addestrato nelle arti ninja deve salvare la sua tutt’altro che indifesa figlia da dei rapitori senza scrupoli. Niente può fermarlo! Neppure i limiti dello spazio-tempo! Questo film è stato caricato su Youtube dal suo creatore e regista, Benjamin Combes e noi gliene saremo eternamente grati!

Bad Black

RAMON Studios Wakaliwood, 2019

Il film

Dimenticatevi di Hollywood, lasciate perdere del tutto il cugino indiano Bollywood, qui si va in Uganda a WAKALIWOOD! La patria della Ramon Film Production, lo studio 0% budget 1000% action che ha dato alla luce film come TEBAATUSASULA e Who Killed Captain Alex.
Ormai Wakaliwood è un’istituzione per quanto riguarda il cinema internazionale e noi vi proponiamo una delle sue ultime uscite!
Nell’uovo di Pasqua quest’anno trovate un soldato urlante a mitra spianato!

3 maggio

Jesus Christ Vampire Hunter

Lee Demarbre, 2001

Il film

Jesus Christ Vampire Hunter è un classico del cinema weird e trash: Gesù è vivo ed è ad Ottawa a combattere i vampiri con l’aiuto del luchador El Santo. Tutto regolare.
Preparatevi a scontri senza esclusione di colpi, coreografie degne di un musical di broadway (sì Gesù canta e balla) e colpi di scena sempre più bizzarri.

24 maggio

Tex Montana will survive

Tex Montana, 2019

Il film

Tex Montana, noto survivalist, decide di dimostrare al mondo che il suo show non è finto gettandosi allo sbaraglio nei boschi per 30 giorni, senza crew, accompagnato solo da una videocamera.
Assistere al lento declino psicologico di un uomo non è mai stato così divertente!