La Settimana del Circolo 16.09.19

Buon lunedì, cosmonauti. Il primo week-end della nostra stagione è stato accaldato e molto partecipato: grazie a tutti voi per l’affetto e la voglia di esserci anche quest’anno!

Si torna alla normalità e da martedì 17 settembre saremo aperti tutte le sere, tranne il lunedì. La cucina sarà attiva anche in questa stagione giovedì, venerdì e sabato, sempre dalle 19.30. Chi è passato a salutarci avrà notato un menù ridotto: stiamo lavorando ad una nuova proposta, in collaborazione con fattorie e aziende agricole del territorio, attenta all’ambiente, ai processi produttivi, alle differenti sensibilità e a chi ha esigenze alimentari particolari. Organizzeremo presto una serata di prova, avremo bisogno del vostro parere!

Dopo il corso di Hatha Yoga torna anche Pugilato: dal 18 settembre, ogni mercoledì dalle 19.30 vi aspettiamo per i nostri allenamenti non agonistici aperti a tutti, senza distinzioni di genere, senza pregiudizi o stress. Per informazioni o iscrizioni: corsi@circologagarin.it

Nuova stagione, prima collaborazione con NoReason Bookingvenerdì 20 settembre vi aspettano sul nostro palco il dream pop punk dei Six Impossible Things e i Nøkken, novità dalle lande varesine. Clicca per ascoltare qualcosa.

Tesseramento. Questione di giorni e finalmente avremo le nuove tessere. La tessera 2018-2019 sarà comunque valida fino al 30 settembre 2019: fino a questa data potrete frequentare il Circolo e partecipare agli eventi senza la necessità di rinnovare. Dal 1 ottobre 2019 ci vorrà invece la tessera 19-20, valida fino al 30 settembre 2020.